Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà: Il sogno di Conte? L'Inter l'aveva già preso nel 2019

22/05/2021 20:41

Pedullà: Il sogno di Conte? L'Inter l'aveva già preso nel 2019 |  Sport e Vai

Nel taccuino dell'Inter - e non solo - c'è Rodrigo De Paul, talentuoso centrocampista dell'Udinese che sembra in procinto di lasciare il club friulano. Il giocatore è conteso da diverse big del campionato italiano e non è escluso che possa approdare proprio ai nerazzurri campioni d'Italia. Il paradosso, raccontato da Alfredo Pedullà, è che due anni fa De Paul era stato praticamente acquistato dall'Inter, salvo poi rimanere a Udine proprio con l'arrivo di Conte sulla panchina dei nerazzurri. 

Pedullà e il retroscena su De Paul all'Inter

Nel corso di un collegamento su Sportitalia, il giornalista super esperto di mercato ha ricordato un curioso aneddoto relativo al mercato di riparazione di due anni fa:

"De Paul l'Inter l'aveva praticamente preso a gennaio 2019 per 25 milioni di euro, bonus compresi. Poi arrivò Conte e legittimamente fece altre richieste. L'Udinese, però, è quella bottega e ha una coerenza. Credo che De Paul sarebbe perfetto per l'Inter e penso sia al primo posto della lista di Conte, alle condizioni però dell'Udinese",


Tags: inter conte De Paul

Articoli Correlati