Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà: I leoni da tastiera non hanno capito una cosa su Onana

12/07/2023 06:25

Pedullà: I leoni da tastiera non hanno capito una cosa su Onana |  Sport e Vai

Si sofferma anche sulla cessione di Onana da parte dell'Inter e delle critiche dei tifosi Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

ai leoni da tastiera, che ragionano sempre con i soldi degli altri, dobbiamo specificare una cosa essenziale. Questa: quando ricevi un’offerta da 50 milioni in su per un portiere arrivato a zero appena la scorsa estate, non si possono avere dubbi, perplessità o indugi. Bisogna prendere e portare a casa. Da 50 milioni in su si potrebbe sacrificare qualsiasi specialista a maggior ragione se arrivato a parametro zero, il portiere sarà un ruolo delicato e non discutiamo. Tuttavia portare a casa e organizzare la missione cash per Lukaku è una necessità. Soprattutto se per sostituirlo dovessero arrivare il giovane rampante Trubin e l’esperto affidabile Sommer.

Sarebbe la strategia perfetta, anche i più nostalgici di André riuscirebbero presto a farsene una ragione. La vita di un club deve continuare, in attesa di tempi migliori. Perché poi c’è lo Skriniar di turno che un anno fa aveva garantito di voler diventare una bandiera dell’Inter, pochi giorni fa ha invece aggiunto che non ci ha pensato un nano secondo quando è arrivata l’offerta del Paris Saint-Germain.


Tags: milan skriniar pedullà Onana

Articoli Correlati