Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà: Era una fake-news, smascherato giochino degli amici di Allegri

06/12/2023 08:45

Pedullà: Era una fake-news, smascherato giochino degli amici di Allegri |  Sport e Vai

Dedica un paragrafo anche alla Juventus Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Il giochino è stato smascherato. Gli amici di Massimiliano Allegri hanno voluto parlare di Conte per proteggere il lavoro dell’allenatore del cuore. Qualcuno si è accodato parlando di un accordo raggiunto con Antonio, fake-news con pochi precedenti. Conte non ha un accordo con la Juve: sarebbe assurdo pensarlo, figuriamoci scriverlo e raccontarlo in radio o in tv, difficilmente lo avrà. Anche se la prossima primavera la Juventus decidesse di ripartire da un altro allenatore, interrompendo il rapporto con Max in scadenza nel giugno del 2025.

Allegri ha un’altra serenità, un altro modo di vedere le cose, ha lasciato a casa il nervosismo, le sue conferenze stampa sono soft, tranquille e prive di cianuro. Un concetto va ribadito, la nuova gestione con Giuntoli al timone ha trasmesso ciò che mancava prima, spremute di autostima. Poi, se vogliono un gioco spettacolare, avvolgente e coinvolgente, la musica non può cambiare due anni e mezzo dopo. Ci sono quelli - acrobati social prestati al giornalismo - che dopo un premio assegnato per il mese di novembre ad Allegri invocano scuse da presentare a Max. Scuse per cosa? Alla terza stagione di Juve, uno dei club più prestigiosi al mondo, Allegri deve portare a casa un titolo perché non sarebbe ammissibile restare con la bacheca completamente vuota dopo 36 mesi in carica.


Tags: juventus allegri conte

Articoli Correlati