Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà, carezze a "l'amico di famiglia" e bordate a De Laurentiis

21/02/2024 09:27

Pedullà, carezze a "l'amico di famiglia" e bordate a De Laurentiis |  Sport e Vai

Dedica un paragrafo anche al Napoli Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

La domanda è: ma al famoso amico di famiglia non si poteva evitare di far vivere il lunedì più surreale della sua vita calcistica? Mazzarri va a Castel Volturno per dirigere un allenamento da esonerato. Mazzarri lascia Castel Volturno quando tutto il mondo sa che ADL ha scelto Calzona, compresi quelli che domenica notte avevano ignorato una clamorosa svolta in corso oppure avevano rinviato l’eventuale decisione dopo Napoli-Barcellona di stasera. Esattamente il contrario, Aurelio aveva deciso di cambiare dopo aver intuito che Mazzarri era solo un amico di famiglia e non un allenatore idoneo a risolvere i problemi del club.

Ma a un amico di famiglia, se davvero gli vuoi bene, dici per tempo come stanno le cose, magari dopo Napoli-Genoa di sabato, anche se non sei certo di avere il sostituto in mano, di sicuro evitandogli il supplizio di quel lunedì di inenarrabile sofferenza. Non ha più senso dire che ADL abbia sbagliato, gli ultimi otto mesi sono sotto gli occhi di tutti. Ha più senso cercare di capire bene il futuro dopo aver calpestato il presente.


Tags: napoli mazzarri de laurentiis

Articoli Correlati