Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 29 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Pazza idea Juve: Ecco il nome per l'attacco

05/01/2021 08:51

Pazza idea Juve: Ecco il nome per l'attacco |  Sport e Vai

Si sono fatti tanti nomi, da Llorente a Milik, da Giroud a Pellé ma il nuovo attaccante della Juventus, che Pirlo aspetta come il pane per rimpolpare un reparto talentuoso ma numericamente povero con solo tre giocatori di ruolo, potrebbe essere un altro. Considerando che chiunque venga dovrebbe far panchina ai mostri sacri Ronaldo, Morata e Dybala, considerando le difficoltà per arrivare a Milik a gennaio (a giugno si libera gratis) ed i costi onerosi per Pellè e Giroud (che vuole peraltro rimanere in Premier) ecco la trovata di Paratici. Puntare su Quagliarella.

La Juve si fionda su Quagliarella

Lo scrivono il Secolo XIX e la Gazzetta che parlano di un primo contatto già avvenuto da qualche giorno tramite l'agente del bomber stabiese, Bozzo.

Quagliarella ha ricevuto l’avallo di Pirlo, ex compagno di squadra dell'attaccante delal Samp, e a conferma dell’indiscrezione c’è pure la frase di Paratici di qualche tempo fa: “Ritorni? Noi vogliamo bene ai giocatori che sono stati qua. Li vediamo sempre con grande piacere”. 

Quagliarella sarebbe pronto ad accettare un contratto di soli 6 mesi con opzione per il rinnovo per un altro anno ma la Samp per liberarlo necessita di acquistare un altro attaccante e a basso prezzo. Se la Juve dà una mano l'affare si può fare.


Tags: juventus sampdoria quagliarella

Articoli Correlati