Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Passarella non ha male degenerativo ma soffre di un'altra malattia

28/07/2022 13:00

Passarella non ha male degenerativo ma soffre di un'altra malattia |  Sport e Vai

Non è una malattia neuro-degenerativa sul tipo della Sla quella che ha colpito l'ex campione di Fiorentina e Inter Daniel Passarella ma l'ex capitano dell'Argentina ha comunque un grave problema. A fare chiarezza sulle condizioni del 67enne ex giocatore è stata la famiglia.

La moglie e il figlio di Daniel Passarella hanno diffuso un comunicato stampa scrivendo

"Davanti alla proliferazione di diverse notizie che parlano di patologie quali Parkinson, Alzheimer o Sla, la moglie e il figlio di Daniel Passarella ci tengono a smentire. Allo stesso tempo chiariscono che Passarella sta semplicemente attraversando un momento di tristezza con segni di depressione a causa della situazione vissuta durante la pandemia. La lontananza forzata da amici e famigliari, così come alcuni problemi di udito, hanno contribuito ad acuire quel senso di isolamento che  ha condizionato il suo stato d’animo e il suo umore in maniera sporadica”.

Molti testimoni assicurano che “Passarella guida e si orienta senza alcun problema. Ha problemi di udito, ma nulla a che vedere con deficit di memoria o cose simili”.


Tags: inter passarella parkinson

Articoli Correlati