Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Parma: situazione di stallo, fallimento vicino. E Biabiany si consola...

18/02/2015 11:08

Parma: situazione di stallo, fallimento vicino. E Biabiany si consola... |  Sport e Vai

biabiany da silva

Continua la corsa contro il tempo per il Parma che rischia seriamente di scomparire dal calcio che conta. Nonostante le dichiarazioni del nuovo patron Manenti la Procura di Parma ha chiesto istanza di fallimento. E se tra i giocatori resta lo stato di agitazione c'è chi come Biabiany, fuori da tempo per un problema di salute, si consola "bene" con la bella moglie Da Silva.

Il presidente Manenti ha confermato che i bonifici sono stati effettuati, quindi i soldi dovrebbero arrivare ma al momento non s'è visto nulla. La Procura ha chiesto il fallimento del Parma Fc per inadempienze fiscali. A firmare la richiesta i pm Paola Dal Monte, Giuseppe Amara e Umberto Ausiello. L'udienza sarebbe stata fissata per il 19 marzo. Le parole di Manenti hanno ottenuto almeno lo slittamento della richiesta di messa in mora da parte dei giocatori almeno per qualche giorno.

Intanto Biabiany, costretto allo stop da inizio stagione per un'aritmia cardiaca si gode l'amore con la moglie Sara Da Silva, che su Twitter pubblica alcuni scatti osè in compagnia del francese.


Tags: parma biabiany twitter messa in mora Rosa Da Silva

Articoli Correlati