Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Parma senza soldi per finire il campionato: la Lega ha pronto un fondo

19/02/2015 09:34

Parma senza soldi per finire il campionato: la Lega ha pronto un fondo |  Sport e Vai

Altro che messa in moro o fallimento, il Parma rischia di non poter giocare nemmeno la gara di domenica prossima con l'Udinese. I soldi liquidi scarseggiano nelle casse della società emiliana e sarebbero appena sufficienti a garantire le spese per organizzare la prossima gara di campionato, nulla più. E per il resto del campionato?

Mentre il neo-patron Manenti continua a fare promesse dalla Slovenia nel tentativo di sbloccare dei fondi per pagare gli stipendi arretrati e altri vari crediti, l'allarme sul campionato del Parma è scattato da due conti secondo cui nelle casse del club ci sarebbero appena 40mila euro. Soldi appena necessari a pagare gli steward, l’azienda che fornisce l’energia, il personale delle ambulanze, e basta. 

Dalla Lega smentiscono di aver ricevuto telefonate sull’argomento, ma alla Gazzetta dello Sport risulta che il direttore organizzativo Corrado Di Taranto ha parlato con i dirigenti della Lega Calcio per informarli della situazione. Ed infatti proprio la Lega, che non vuole che la Serie A venga falsata, pare abbia pronto un paracadute (che spetta alle società che retrocedono) per dare una mano a chiudere in modo dignitoso la stagione.


Tags: serie a parma fallimento lega parma-udinese Calcio

Articoli Correlati