Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Parma-Juventus, probabili formazioni: Allegri cambia ancora

31/08/2018 14:54

Parma-Juventus, probabili formazioni: Allegri cambia ancora |  Sport e Vai

Il turnover più massiccio scatterà dopo la sosta, quando ci saranno anche gli impegni infrasettimanali di Champions ma Allegri cambierà comunque la Juventus che domani affronterà il Parma al Tardini (ore 20.30, diretta su Dazn). Il tecnico bianconero ha svelato in conferenza solo alcune delle sue scelte, come ad esempio la la presenza tra i titolari di Mandzukic e Ronaldo, senza dire se ci sarà o meno Dybala, ma la sensazione è che l'argentino sarà della partita. Con la Joya, Mandzukic e uno solo tra Cancelo e Cuadrado (come ha ammesso l'allenatore), l' ipotesi più probabile è il 4-2-3-1, al momento quella più accreditata. Tra i pali confermato Szczesny, sulla linea difensiva Cuadrado dovrebbe vincere il ballottaggio con Cancelo sulla destra, mentre Alex Sandro agirà sulla sinistra, con Bonucci e Chiellini coppia centrale; a centrocampo con Pjanic dovrebbe esserci Emre Can; in avanti terzetto alle spalle di CR7 composto da Mandzukic, Dybala e Douglas Costa. Nel Parma Grassi è favorito su Da Cruz per un posto nel tridente. D'Aversa dunque dovrebbe schierare Sepe tra i pali, difesa a quattro composta da destra a sinistra da Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo e Gobbi, a centrocampo spazio a Rigoni sul centrodestra, Stulac vertice basso e Barillà mezz'ala sinistra, in attacco tridente composto da Grassi, Inglese e dall'ivoriano Gervinho, pronto alla prima da titolare con la maglia del Parma dopo il quarto d'ora finale in cui è sceso in campo contro nel match contro la Spal. Queste le probabili formazioni:

Parma (4-3-3: Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Grassi, Inglese, Gervinho. Allenatore: Roberto D'Aversa

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri.

 


Tags: juventus Probabili Formazioni dybala

Articoli Correlati