Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paratici aiuta ancora la Juve: ecco l'ultimo retroscena di mercato

26/09/2023 10:12

Paratici aiuta ancora la Juve: ecco l'ultimo retroscena di mercato |  Sport e Vai

Pierre-Emile Hojbjerg potrebbe essere il nuovo obiettivo della Juventus. Stando ad alcuni retroscena, dietro l'operazione potrebbe esserci la mano dell'ex dirigente Fabio Paratici che non ha smesso di consigliare il club inglese.

Juve, Hojberg nel mirino dei bianconeri

Pierre-Emile Hojbjerg sta giocando poco con la maglia del Tottenham e stando a quanto riportano i giornali inglesi, il  danese si starebbe guardando attorno per cercare una nuova squadra da raggiungere già a gennaio 2024. Il centrocampista vorrebbe giocare di più ed essere al centro di un progetto, ecco perchè i suoi agenti stanno iniziando a sondare il terreno con i vari club interessati, tra i quali sembra esserci anche la Juventus.

Juve, Paratici non smette di lavorare, il suo zampino dietro l'obiettivo Hojberg

Dietro questa possibile operazione potrebbe esserci lo zampino di Fabio Paratici. L'ex dirigente juventino è diventato collaboratore del Tottenham nel 2021, ma si è dovuto dimettere nel marzo 2023, a causa della squalifica per illeciti ricevuta dalla FIGC. Nonostante la sentenza, Paratici ha presentato ricorso e le nuove decisioni giudiziarie hanno specificato che potrà rimanere nel mondo del calcio e collaborare, anche se sarà soggetto a notevoli limitazioni. Tutte questi fattori fanno pensare che l'ex direttore sportivo bianconero stia consigliando a Hojberg e agli Spurs il trasferimento a Torino.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: juventus serie a tottenham fabio paratici

Articoli Correlati