Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paradossale, tifosi Udinese accusano Maignan: Solo lui ha sentito quei cori

22/01/2024 10:42

Paradossale, tifosi Udinese accusano Maignan: Solo lui ha sentito quei cori |  Sport e Vai

Sono stati esposti al pubblico ludibrio da giorni ma ora i tifosi dell'Udinese hanno deciso di passare al contrattacco sulla vicenda dei cori razzisti a Maignan.

Su una pagina Instagram legata al tifo organizzato friulano, Curva Nord Udine Amarcord, gli ultrà si difendono ed arrivano ad accusare il portiere rossonero di essersi inventato tutto: "Una cinquantina di telecamete, microfoni, forze dell'ordine, 25.000 persone allo stadio e l'unico ad aver sentito questi fantomatici cori razzisti è stato Maignan???"

"Presidente Fifa che rimane indignato dopo aver lucrato tutto il possibile sul calcio - prosegue il post - presidente CONI che condanna ovviamente il gesto che però non è stato verificato da nessuna forza dell'ordine o giudice sportivo! Gente che condanna la nostra curva perché Tizio ha sentito al bar la mamma di Caio a cui la sorella di Sempronio gli ha detto che l'amico ha visto al tg che... Ma di cosa stiamo parlando?! Come le pecore, in tv o nei social dicono una cosa e tutti ci credono? Prima di diffamare una tifoseria, una gente, un popolo che ci siano delle prove almeno".


Tags: udinese cori razzisti Maignan

Articoli Correlati