Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri: Visto quanto spende il Milan per 4 big?

15/06/2022 07:39

Palmeri: Visto quanto spende il Milan per 4 big? |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato delle big Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi su Milan e Juve del giornalista di Beinsport

Nell’ambito del muoversi spendendo poco e bene, il Milan è ormai diventato maestro, del resto ci ha vinto uno scudetto: arriveranno Origi a zero e Renato Sanches a una ventina, forse Botman per una trentina e De Ketelaree per una quarantina. Andassero tutti in porto, vorrebbero dire 4 titolari per 90 milioni. Che non è poco ma nemmeno così tanto. Rimane però il nodo del trequartista di destra: Zaniolo, Berardi, Marcos Asensio, per tutti è richiesto un prezzo dai 30 ai 40 milioni, ma il Milan per ora non vuole spendere quei soldi.

L’idea Di Maria per la Juventus poteva essere una buona idea, non necessariamente l’unica. Fase di stallo, la Juve dopo aver proclamato un ultimatum si è dovuta rimangiare la parola e vista la preferenza di Di Maria per il biennale al Barcellona, ha rilanciato con un contratto strano di 13 mesi che venga incontro alla voglia di ritorno a casa del Fideo. La risposta non è ancora arrivata, Di Maria per ora aspetta il Barcellona che attende di ricevere da De Jong al Manchester United i soldi per Lewandowski e in questo caso Raphinha del Leeds. Se quest’ultimo non sarà possibile, allora Di Maria seconda scelta. Ma questo cambio di 180° di atteggiamento della Juve sono conseguenza del nervosismo di Allegri, che pretende Di Maria come conditio sine qua non per una stagione da protagonista: decisone quantomeno singolare.


Tags: milan origi Botman

Articoli Correlati