Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri spiega perché per l'Inter il peggio deve ancora venire

25/04/2022 11:48

Palmeri spiega perché per l'Inter il peggio deve ancora venire |  Sport e Vai

Si sofferma sul duello scudetto tra le milanesi Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali

Per l'Inter il peggio deve ancora venire: i prossimi 7 giorni sono quelli che faranno o meno lo scudetto. Se l’Inter prenderà 6 su 6 contro Bologna e Udinese, allora davvero si potrà ritenere in vantaggio, e non solo per aver effettivamente superato iil Milan in classifica. Due trasferte tignose...E nelle gambe dell’Inter aumenteranno le tossine per due infrasettimanali consecutivi.

E diventano decisive anche perché il calendario per Milan e Inter adesso è simile: perché la situazione cambia giornata dopo giornata, e se l’Inter adesso si ritrova una Sampdoria e un Cagliari in piena corsa salvezza adesso più drammatica, al Milan invece sono spuntati un Verona e un Sassuolo esclusi da tutto e il cui proverbiale animus pugnandi si sta affievolendo. Torna a pareggiarsi il grado di difficoltà. Ma quella che ancora non è nemmeno pari è la classifica: Milan 74, Inter 72. La partita in meno dell’Inter è soltanto una potenzialità, addirittura anche solo un pareggio rischia di attentare alle ambizioni dell’Inter. Per l’Inter di Inzaghi il Bologna sarà ancora più difficile di quanto non sembri.


Tags: milan inter scudetto

Articoli Correlati