Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri rivela il possibile dietrofront della Juve sul mercato

01/12/2021 07:54

Palmeri rivela il possibile dietrofront della Juve sul mercato |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato della Juventus Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Tmw. Il giornalista di BeinSport rivela che dietro il no al rinnovo con la Fiorentina di Vlahovic c'erano proprio le promesse del club bianconero ma sottolinea

La Juve rischia di non poter più assolvere al proprio impegno con Vlahovic così come successe con Donnarumma, e questo terrebbe in scacco il croato, forse favorendo solo Commisso che a quel punto avrebbe gioco facile a spingere l’attaccante all’estero.
Nel frattempo la situazione ancora inspiegabilmente ferma alla Juve è quella del rinnovo di Dybala: accordo già raggiunto, e allora cosa succede? In verità ancora l’ufficialità non è arrivata solo a causa della presentazione dei conti, ma si dovrebbe chiudere entro la fine del 2021.

Eppure a qualcuno in società è venuta in testa un’idea birichina: nel caso che i conti e le indagini ci impedissero di fare l’acquisto, perché allora non girare l’investimento direttamente su Vlahovic, 22enne a gennaio, anziché incatenarci al 28enne Dybala? Quel Vlahovic che l’anno scorso ha fatto 21 gol, mentre Dybala negli ultimi tre anni e mezzo ne ha fatti 23, quando non era infortunato… E i 12 gol già segnati in questa stagione da Vlahovic sono un quantitativo che la Joya non raggiunge da 4 anni.
E’ solo una tentazione birichina, che ha avuto modo di farsi largo proprio perché si teme l’immobilismo in campagna acquisti a causa delle indagini e dei mancati obiettivi sportivi. Ma spiega piuttosto bene quanto sia fragile l’equilibrio bianconero al momento


Tags: juventus dybala Vlahovic

Articoli Correlati