Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri: Pazza idea Dybala, in Italia ma non all'Inter

23/03/2022 07:53

Palmeri: Pazza idea Dybala, in Italia ma non all'Inter |  Sport e Vai

Si sofferma anche sul caso Dybala Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Tmw. Il giornalista di Beinsport ricorda che a dicembre aveva avvisato che in seno alla Juve c’era una corrente fino a quel momento minoritaria che voleva dirigere il budget per Dybala su Vlahovic e dice


Tecnicamente la Juve ha fatto sicuramente bene. Dal punto di vista della gestione comunicativa, un disastro, perché è ovvio che da 3 mesi a questa parte le scudisciate pubbliche fossero a uso e consumo del mandare via Dybala. Ma anche finanziariamente è un tracollo.. E adesso per Paulo? L’Inter c’è. Non vuole spendere quanto Dybala chiede, anche perché non c’è più un’offerta della Juve da battere, ma l’Inter c’è. Per ora Dybala non vorrebbe tradire i tifosi juventini andando a un’altra italiana, figuriamoci alla rivale più acerrima. Ma questo muro di orgoglio si sta erodendo ogni giorno che passa.

La preferenza della Joya rimane per una delle tre grandi spagnole: per ora nessuna si è manifestata, si spera in Simeone ma rimane ancora difficile. Attenzione però alla pazza idea di Maldini: se il Milan vincerà lo scudetto, Maldini si sarà guadagnato sul campo un fuori budget dalla proprietà. E il trequartista rimane ancora una casella insoluta. E forse andare al Milan offenderebbe i tifosi juventini molto ma molto meno rispetto al mettersi la maglia nerazzurra…


Tags: milan inter dybala

Articoli Correlati