Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri: Non rompete con Allegri, l'Orsini degli allenatori

13/04/2022 07:39

Palmeri: Non rompete con Allegri, l'Orsini degli allenatori |  Sport e Vai

Non accetta revisionismi e rivisitazioni di sorta Tancredi Palmeri. Nel suo editoriale per Tmw il giornalista di Beinsport parla della Champions ma non vuol sentir parlare di Juve ed Allegri giustificati dopo i risultati dei quarti. Questi i passaggi principali

Che spettacolo la nottata Champions in Italia, che mentre il Real Madrid si salva per il rotto del Var ma al termine di un’altra partita di intensità spettacolare, e mentre il Villarreal con sontuosa padronanza tattica fa fuori anche il Bayern di fine impero, si riduce con “Ah ma allora Allegri e la Juventus non erano così scarsi!”.

Ma per piacere, non rompete con Allegri, l’Orsini degli allenatori che sabato scorso dopo averla spuntata a Cagliari in rimonta è andato davanti alle telecamere a togliersi i sassoloni e a sparare ad alzo zero contro i i giornalisti. Eh beh, ci sta che uno dopo aver spezzato le reni al Cagliari quart'ultimo vada a pretendere la resa dei conti alla nazione in diretta urbi et orbi. Ecco bravo Allegri, mettilo nel palmares e nel curriculum: 2022, uscito con il Villarreal e vincente alla Sardegna Arena. Sta a vedere che oltre a 9 milioni di € all’anno Agnelli ti dia il bonus per i due trofei raggiunti, Villarreal e Cagliari, che tanto per pagare sti stipendi non c’è deferimento che tenga.


Tags: juventus allegri champions

Articoli Correlati