Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri mette in guardia l'Inter dal sortilegio rossoblù

04/03/2024 10:51

Palmeri mette in guardia l'Inter dal sortilegio rossoblù |  Sport e Vai

Si sofferma sui prossimi impegni dell'Inter Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali

C’è un incredibile sortilegio rossoblu su questa Inter quasi perfetta: nei prossimi 6 giorni tra Genoa e Bologna incontrerà due squadre che in 3 partite totali in questa stagione sono imbattute contro i nerazzurri. Il miracoloso Bologna che aspetta l’Inter sabato paradossalmente è stato bravo nell’aspettare nelle due partite, entrambe le volte rimontando a San Siro e dunque facendo una vera doppia impresa, il Genoa a Marassi fece pari e patta nel risultato ma grossomodo anche sul piano della prestazione, pure rimontando ma essendo anche spregiudicata nell’approccio.

Il tracollo della Juventus a Napoli offre la testa del campionato a -15 su un piatto d’argento. Simone Inzaghi ha preparato davvero a puntino questo doppio colpo in 6 giorni tra Atalanta e Genoa: faceva francamente parte dell’ordine delle cose non dico tirare i remi in barca, ma quantomeno tirare un po’ il respiro sì, dosando le forze, essendo tranquilli del gap. E invece Inzaghi ha configurato in questo doppio impegno il colpo di grazia da sferrare al campionato, per mettersi a parte civile, per preparare l’assalto alla Champions nella migliore condizione psicologica. Va da sé, non è un caso se l’allenatore geniale è lui.


Tags: genoa inter INZAGHI

Articoli Correlati