Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri: Inzaghi salvo anche con 2 ko col Barca e 3 su 7 in campionato

03/10/2022 09:24

Palmeri: Inzaghi salvo anche con 2 ko col Barca e 3 su 7 in campionato |  Sport e Vai

Cerca di proiettarsi in un plausibile futuro legato all'Inter Tancredi Palmeri che nel suo editoriale per Linterista si chiede che ne sarebbe di Inzaghi con due ko contro il Barcellona in Champions. Sarebbe esonerato? Per il giornalista di Beinsport la risposta è ancora no, così come del resto lo è ora.

Il mister non rischia, non è stata paventata questa ipotesi, ma qualcosa è cambiato rispetto alla riunione con la dirigenza immediatamente post-Udinese. La pressione sulla proprietà interista aumenta, la cessione del club comincia ad essere una realtà accettata da Zhang che adesso davvero spera in un’offerta da 1.2 miliardi e ha smesso di illudersi.

Per questo il lavoro di Simone Inzaghi, mai fino a due settimane fa messo in discussione, adesso invece è sotto scrutinio. In verità a ben vedere l’Inter la prestazione l’ha anche fatta con la Roma, ma la sfiducia di fondo è chiara...si comincia a pensare alla pausa di novembre per il Mondiale come il momento del check sull’allenatore. L’Inter è attesa da Sassuolo fuori, Salernitana, Fiorentina fuori, Sampdoria, Juventus fuori, Bologna e Atalanta fuori. Sulla carta potrebbero essere ammesse tre sconfitte su sette, fatto salvo che lo scudetto non possa più essere l’obiettivo. Il rendimento in quelle sette partite, più che in Champions, porterà a una decisione: al momento l’unico nome che rimbalza è Dejan Stankovic, un salto nel buio che però non è nello stile di Marotta.


Tags: inter champions INZAGHI

Articoli Correlati