Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri avvisa l'Inter: due pericoli da Manchester e Real Madrid

17/06/2023 11:18

Palmeri avvisa l'Inter: due pericoli da Manchester e Real Madrid |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato dell'Inter Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Purtroppo per gli interisti neanche questa estate è di tranquillità, nonostante gli oltre 100 milioni incassati con la Champions e i miracoli fatti da Simone Inzaghi. Fa gola a molti Barella, ma non andrebbe via per meno di 80 milioni, anche se perderlo vorrebbe dire un trapianto di cuore.

La minaccia più incombente però la pongono Manchester United e Real Madrid. Gli inglesi non hanno trovato feedback da De Gea per ll rinnovo e Onana sarebbe il primo candidato. Il pericolo numero 2 per l’Inter arriva dal Real Madrid: sprovvisto al momento di un attaccante titolare, già da tempo attento su Lautaro. A salvaguardia dell’Inter c’è che non è esattamente il 9 a cui è affezionato il Madrid, più orientato su un Harry Kane, e che soprattutto deve capire se deve spendere tanto quest’anno per Mbappé, o aspettare il prossimo per fargli il contratto più ricco di sempre. Però il Real Madrid senza attaccante non ci rimane nemmeno un anno, e quindi finché non mette un tappo, tranquilli non si può stare. Ci si muove nel frattempo per Frattesi, e l’Inter ha una mezza ruota di vantaggio, ma per ora la volata non è partita. Anche perché l’Inter dovrà vendere prima di comprare, mentre la Juve ha appena fatto cassa con Kulusevski, mentre Milan e Roma devono decidersi sulle priorità.


Tags: inter lautaro martinez Onana

Articoli Correlati