Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri: Allegri avrà sicuramente conoscenze importanti

23/02/2022 07:52

Palmeri: Allegri avrà sicuramente conoscenze importanti |  Sport e Vai

Si sofferma sulla Juventus vista ieri in Champions contro il Villarreal Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Tmw. Il giornalista di Beinsport non è rimasto impressionato dai bianconeri, anzi. E attacca Allegri. Questi i passaggi principali

è proprio impossibile giocare in maniera diversa che difesa e contropiede, e sfruttare il Vlahovic del momento come prima si sfruttava il Cristiano Ronaldo del momento?
Allegri ha detto: “Meglio brutti e vincenti che belli e perdenti”. Certo, ovvio, ma questa dicotomia ha anche stancato, non è più il tempo dell’antitesi tra sarriani e allegriani, tra giochisti e risultatisti.
Ci sono sicuramente differenti maniere di declinare il gioco piuttosto che trincerarsi dietro questa differenza stantia che ormai fa apparire Allegri come vecchio e ripetitivo.
I tifosi della Juve si chiedono: prima era colpa della rosa; poi era colpa della mancanza dell’attaccante; poi era colpa dei giocatori inadatti a giocare; poi di nuovo colpa delle bizze di Dybala; e infine di una dirigenza debuttante. Adesso è stato fatto anche un mercato ricco e clamoroso, e insomma la domanda è: in che momento sarà finalmente possibile dire che è colpa di Allegri?

Ma chi conosce Allegri nella stampa per essere così protetto?! Da 7 mesi gioca a nulla, spreca ogni risorsa, non ha aggiunto nulla, non ha fatto crescere di rendimento alcun giocatore.
E’ davvero il segreto di Pulcinella chiaro a tutti, ma per qualche strana congiunzione di pianeti è dotato di una protezione che lo rende immune da ogni chiamata in causa. Ma adesso, perfino i tifosi juventini si sono stufati.


Tags: juventus allegri champions

Articoli Correlati