Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palladino vuota il sacco su futuro alla Juve e condizioni Berlusconi

06/05/2023 13:41

Palladino vuota il sacco su futuro alla Juve e condizioni Berlusconi |  Sport e Vai

Qualche settimana fa Galliani aveva assicurato che la stretta di mano fatta con Palladino equivaleva al rinnovo di contratto col Monza ma le voci degli ultimi tempi parlano del tecnico brianzolo come il principale candidato a sostituire Allegri alla Juve. Alla vigilia della gara col Torino il diretto interessato dice

"Non ho ricevuto nessuna telefonata da parte di nessun club. Non è arrivato niente e non voglio sentire niente che sia extra Monza. Sono concentratissimo solo sul campo e su queste cinque partite. Il focus dev'essere sempre il mio Monza. Sono parole sincere. Non voglio distrazioni. Voglio fare un finale alla grande e vorrei che fosse qualcosa di storico: entrare nelle prime 10 sarebbe unico".

Poi parla di Berlusconi

"Ho sentito il presidente Berlusconi in questi giorni e anche nelle scorse settimane. Vi assicuro che è in grande forma e sta bene, è in ripresa. Come sempre, è carico di energia, ha una grande passione e una grande voglia di vincere. Tutti elementi che lui trasmette a me e che io cerco di trasmettere alla squadra. Era felicissimo per queste ultime prestazioni contro Inter, Fiorentina e Roma".

Radiomercato ha lanciato la  voce di Ibra al Monza

"Se mi piacerebbe allenare Ibrahimovic? Zlatan l'ho conosciuto alla Juve, quando giocavo era un mio modello. Avevo caratteristiche simili a lui, mi piaceva emularlo in campo. Stiamo parlando di un campione assoluto, che ha fatto la storia del calcio.  Mi accodo a quanto ha detto Galliani: non parliamo di queste cose, ora ci sono tante chiacchiere inutili. Aspettiamo la fine del campionato e vedremo quel che sarà il prossimo anno".

Infine sulla condanna di Armando Izzo:

"Con Izzo c'è un rapporto umano fantastico, è una persona dal valore eccezionale, è una grande persona e quando c'è l'amicizia è tutto facile. In questo momento gli siamo vicini, ma ha sempre il sorriso stampato sul viso, è il primo a trascinare i compagni e sono certo che da qui alla fine farà ancora meglio in campo".


Tags: juventus palladino berlusconi

Articoli Correlati