Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palermo-Sassuolo 2-1, il tabellino: decide un gol di Belotti

13/12/2014 20:09

Palermo-Sassuolo 2-1, il tabellino: decide un gol di Belotti |  Sport e Vai

Partita ricchissima di emozioni quella andata in scena al "Renzo Barbera" fra Palermo e Sassuolo, due delle squadre più in forma della Serie A. Il finale è thrilling, ma anche l'inizio non è male, con il gol di Rigoni che sblocca subito il risultato. Nella ripresa il rosso a Consigli che ferma una chiara occasione da gol dei rosanero, il pareggio segnato da Pavoletti, il gol-vittoria di Belotti che era entrato da tre minuti e l'espulsione di Cannavaro che commette un ingenuo fallo su Dybala che gli costerà la squalifica. Aggiungete il miracolo di Sorrentino all'ultimo secondo e si può facilmente intuire che chi ha pagato il biglietto si è divertito.

Il tabellino del match.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni (38' st Bolzoni), Maresca (45' st Belotti), Chocev (28' st Della Rocca), Lazaar; Vazquez, Dybala. A disp. Ujkani, Milanovic, Terzi, Pisano, Feddal, Vitiello, Emerson, Quaison, Joao Silva. All. Iachini.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Taider, Magnanelli, Missiroli; Floro Flores (23' st Pomini), Zaza (37' st Pavoletti), Sansone (32' st Floccari). A disp. Polito, Bianco, Antei, Ariaudo, Brighi, Chibsah, Terranova, Biondini, Gliozzi. All. Di Francesco.

Arbitro: Maresca di Napoli.

Marcatori: 3' Rigoni, 40' st Pavoletti, 48' st Belotti.

Note: ammoniti Gazzola, Magnanelli, Zaza, Belotti. Espulsi: Consigli e Cannavaro.


Tags: tabellino Palermo sassuolo rigoni Belotti Pavoletti

Articoli Correlati