Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palermo-Juventus, probabili formazioni: Allegri fa ampio turnover

13/03/2015 17:41

Palermo-Juventus, probabili formazioni: Allegri fa ampio turnover |  Sport e Vai

In campo a Palermo, la mente rivolta alla sfida di Champions League a Dortmund. La Juventus si avvicina all'anticipo di campionato del Barbera con la consapevolezza di poter affrontare la gara con i rosanero con lo spirito sgombro da eccessive preoccupazioni. Turnover in vista, dunque, per Allegri, che però non vuole distrazioni. C'è uno scudetto ancora da conquistare ed il tecnico bianconero vuole farlo il prima possibile. Naturalmente, rispetto agli "eccessi" dell'era Conte, sarà una Juventus riveduta e corretta nel modo giusto quella che scenderà in campo contro i siciliani: una Juventus con qualche seconda linea, ma senza esagerare.

Qui Palermo - Iachini recupera Lazaar, riaggregatosi al gruppo ad inizio settimana e da considerare pienamente recuperato per l'anticipo di domani sera. Sulla corsia di sinistra, però, dovrebbe agire ancora Daprelà. A centrocampo l'ex Maresca scalpita e dovrebbe essere preferito a Jajalo, in un terzetto di lottatori completato da Barreto e Rigoni. In attacco, a supporto del duo delle meraviglie Vazquez-Dybala, Quaison è favorito rispetto a Rispoli.

Qui Juventus - Nel 3-5-2 di Allegri spazio a Barzagli in difesa: il campione del mondo 2006 è appena rientrato dal lungo infortunio e ha bisogno di ritmo e minuti. Spazio anche ad Ogbonna, con Padoin e De Ceglie sulle corsie laterali. In mediana quasi certo il debutto da titolare di Sturaro, con Marchisio, Pereyra e Vidal a giocarsi le altre due maglie. In attacco tandem inedito: Matri, pure lui al debutto-bis con la Juve, sarà affiancato da Morata, anche se l'ipotesi Pepe seconda punta intriga non poco Allegri.

Palermo-Juventus, le probabili formazioni

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Vitiello, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Barreto, Maresca, Rigoni; Quaison, Vazquez; Dybala. All.: Iachini

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Padoin, Pereyra, Marchisio, Sturaro, De Ceglie; Matri, Morata. All.: Allegri


Tags: juventus Palermo allegri Probabili Formazioni turnover

Articoli Correlati