Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini: “La Juve su un big ma ci sono situazioni da chiarire”

31/03/2021 12:50

Paganini: “La Juve su un big ma ci sono situazioni da chiarire” |  Sport e Vai

La Juventus si lancia sul prossimo mercato. Dopo le delusioni arrivate con l’eliminazione dalla Champions League per mano del Porto e l’ormai certa esclusione dalla lotta per lo scudetto, in casa bianconera si comincia a pensare alle prossime mosse. L’obiettivo è quello di tornare al vertice del calcio italiano come è stato nelle ultime nove stagioni ma guardando sempre con grande attenzione alla Champions League che rimane il vero grande obiettivo.

Le mosse di mercato

Per riuscire a rimanere ai vertici del calcio italiano e internazionale si deve passare dal mercato e soprattutto da strategie precise. C’è tra i tifosi chi vorrebbe un netto cambio di tendenza con una vera rivoluzione della rosa bianconera. Ma nelle ultime ore emerge sempre più chiaramente la possibilità di vecchie strategie provando a mettere sotto contratto un grande calciatore ma ormai non più nel fiore degli anni.

A fare chiarezza sulla vicenda ci prova il giornalista Paolo Paganini che su Twitter scrive: “Leggo di Aguero obiettivo Juventus. Gran giocatore ma ha un ingaggio da 12 milioni netti all’anno (certo cui sarebbero dei vantaggi fiscali) e compie 33 anni a giugno. Ci può stare tutto ma credo che prima vadano chiarite le situazioni CR7 e soprattutto Dybala”.

La reazione dei social

I tifosi della Juve sono molto combattuti sul nome di Aguero sin da quando sono emerse le prime notizie sull’attaccante argentino. Giovanni vota contro: “Speriamo di noi, troppi infortuni, età e ingaggio. Tutti ingredienti per creare una zavorra”. Mentre Alex scrive: “Ambienti vicini alla Juve dicono che Aguero e la Juventus sono in trattativa considerando che al lordo costa 15 milioni di euro a stagione, e ci sarebbero delle grandi plusvalenze dalle cessioni di Dybala, Ramsey e Rabiot. Formerebbe una coppia pazzesca con Ronaldo”.


Tags: juventus sergio aguero paganini

Articoli Correlati