Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Osimhen: Vi dico che penso dei tifosi del Napoli e il mio idolo calcistico

02/10/2021 20:17

Osimhen: Vi dico che penso dei tifosi del Napoli e il mio idolo calcistico |  Sport e Vai

In un'intervista a BBC Africa Sport Victor Osimhen racconta il suo amore per i colori azzurri e il suo feeling con i tifosi:

"Si fidano di me e sono stati al mio fianco durante l'inizio difficile della passata stagione. L'amore che provo è enorme, la squadra, la città, i tifosi e tutti quelli che sono legati al Napoli mi fanno volare. Gioco per un club incredibile con una grande storia calcistica. Devo solo concentrarmi e dare il massimo".

Non è facile dare il massimo portando sulle spalle il peso di un trasferimento tanto costoso:

"Sono felice di essere tra i calciatori africani più pagati della storia. Voglio arrivare sempre più in alto con il Napoli. Diventare un calciatore professionista era un sogno da bambino, non sapevo che si sarebbe verificato sul serio e che sarei stato protagonista di un trasferimento tanto costoso. Volevo solo avere successo nel calcio per me stesso, per prendermi cura della mia famiglia e dei miei amici".

Infine sul suo idolo calcistico:

"Il mio idolo e modello di calciatore è sempre stato Drogba, quando crescevo è stata la mia luce guida. Osservare lui e la sua mentalità mi ha davvero aiutato molto ad arrivare dove sono oggi".


Tags: napoli tifosi victor osimhen

Articoli Correlati