Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Osimhen rivela: Con l'Inter per me un infortunio pre-morte

26/06/2022 14:23

Osimhen rivela: Con l'Inter per me un infortunio pre-morte |  Sport e Vai

Drammatica testimonianza quella che fa a Wazobia Fm, Victor Osimhen - come si legge su Ilnapolista, in relazione all’infortunio subito in campionato contro l’Inter. Il bomber del Napoli ricorda

    “L’infortunio che ho avuto contro l’Inter è stato come un infortunio pre-morte. Sono l’unico che l’ha sentito e posso parlare solo io di come mi sono sentito perché era il mio viso e il mio corpo. Ma essendo riuscito a stare in piedi senza usare la barella, uscendo dal campo da solo, ho capito che era qualcosa che potevo gestire. Quando sono arrivato in ospedale, ho detto al mio medico che sarei stato fuori per due settimane al massimo. Dalle radiografie era venuto fuori che avevo molteplici fratture ossee che hanno dovuto rimuovere e riparare di nuovo all’interno.

Ho qualcosa come 18 viti sotto la mascella. Ne ho passate tante: per tante notti non sono riuscito a dormire, dal dolore mi era impossibile anche mangiare. Ma alla fine sono un leone e conosco il tipo di mentalità che ho. Nella mia mente, avevo già programmato il mio ritorno dopo l’intervento chirurgico”.

A FootballRepublik invece Osimhen chiede scusa ai tifosi nigeriani per la mancata qualificazione della Nigeria ai Mondiali

    “A volte nel calcio è così. Innanzitutto, poiché i ghanesi avevano l’ambizione di andare alla Coppa del Mondo, volevamo andarci anche noi. Ma è andata così. Dobbiamo chiedere scusa ai nigeriani. Molte persone ci supportano ancora, ma quello che dobbiamo fare è cercare di riportare tutti i nostri sostenitori al 100%. Siamo sulla strada giusta, facendo bene le cose con il nuovo allenatore e lo staff tecnico. Ma tutti sono tristi, nessuno è felice anche adesso il dolore resta e rimarrà per sempre. Ma dobbiamo superarlo”.


Tags: infortunio napoli osimhen

Articoli Correlati