Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Osimhen, il retroscena sulla reazione del nigeriano: c'è un precedente

28/09/2023 08:48

Osimhen, il retroscena sulla reazione del nigeriano: c'è un precedente |  Sport e Vai

Non è ancora pace. E' stato messa solo la polvere sotto il tappeto tra il Napoli e Osimhen, dopo le furiose polemiche della vigilia di Napoli-Udinese. Il bomber è tornato al gol ma anche il gesto di non esultare è un segnale chiaro che qualcosa si è rotto.

C'è un retroscena raccontato dalla Gazzetta sulla reazione del nigeriano al video goliardico pubblicato (e poi rimosso) su Tik Tol

Qualche settimana fa il centravanti aveva chiesto al club – rispettando il contratto che lo vincola per le sue prestazioni relative all’immagine – di poter effettuare un video che serviva a un sito per fini benefici. Il Napoli non ha ritenuto opportuno dare il proprio permesso a quell’intervento in video e la cosa ha lasciato interdetto il campione africano, sempre attento alla propria gente. Il fatto che poi non gli sia stata chiesto invece il parere sulla pubblicazione di un’altra clip che lo riguardava (e derideva), lo ha ulteriormente innervosito. Anche perché nella giornata di ieri non ha avuto alcun chiarimento con la società da cui pretendeva le scuse.


Tags: napoli video osimhen

Articoli Correlati