Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Osimhen e la ricerca della felicità, tra nazionale, Napoli e Pallone d'oro

10/09/2023 13:11

Osimhen e la ricerca della felicità, tra nazionale, Napoli e Pallone d'oro |  Sport e Vai

Non si pone limiti Victor Osimhen. Il bomber del Napoli vuole vincere anche con la Nigeria e a Football Fans Tribe ha raccontato anche dei festeggiamenti per lo scudetto del Napoli che ci sono stati nel suo paese

«Ovviamente è stato importante, socializzare davvero con quelli che hanno supportato mi è stato davvero d’aiuto e questo ha reso felici anche i miei amici, la mia famiglia, quelli che in realtà non conosco e quelli che conosco da molto tempo. Sono felice di questo e un grande ringraziamento va ai molti nigeriani che mi sono stati di grande supporto nei momenti belli e nei momenti difficili, e anche ai media, che sono molto utili e di supporto non solo a me, ma anche al resto del mondo, ai giocatori nigeriani che giocano in Europa e in tutto il mondo».

«Non penso di essere cambiato, voglio solo essere felice e socializzare con un sacco di persone perché in realtà ci danno il diritto di essere sicuri che saremo al top, al massimo delle nostre capacità e per dare il nostro meglio, quindi per me personalmente era importante provare a socializzare con loro e cercare di essere semplicemente felice, divertirmi, godermi la vita e godermela con loro, quindi per me è bello».

Sulla nomination al Pallone d’Oro infine ha detto

"È bello essere tra i candidati, per me è un grande traguardo perché il Pallone d'Oro era il mio sogno fin da bambino. Essere lassù tra i migliori per me è una sensazione bellissima e ringrazio chi mi ha supportato. Questo però è solo l'inizio, continuerò a lavorare duro per realizzare tutti i miei sogni".


Tags: pallone d'oro nigeria osimhen

Articoli Correlati