Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Osimhen, altro che tifoso in più a Berlino: ecco dov'era andato

26/10/2023 09:27

Osimhen, altro che tifoso in più a Berlino: ecco dov'era andato |  Sport e Vai

Aveva rallegrato ed entusiasmato tutti la notizia che Osimhen aveva deciso di seguire il Napoli nella trasferta di Berlino nonostante l'infortunio per stare vicino alla squadra: il nigeriano non si era imbarcato con i compagni ma aveva preso il charter dei tifosi. Peccato che però la sua destinazione finale non fosse la Germania. Come rivela Il Corriere dello sport Victor Osimhen viaggiava per Francoforte per poi raggiungere la Nigeria per motivi personali". "L'attaccante ne aveva già parlato con De Laurentiis. Viaggio dunque programmato", riferisce il quotidiano sportivo.

A quanto pare invece non era programmata la sua intervista rilasciata a TVPlay nel corso di una live con Mario Balotelli su TVPLAY. Un'azione che potrebbe mettere a rischio multa il bomber nigeriano.  Secondo la Repubblica, infatti, la stessa non era stata concordata con la SSC Napoli, che adesso potrebbe multare il calciatore nigeriano. Il club azzurro, infatti, non era a conoscenza dell'intervento del giocatore azzurro nella live con Mario Balotelli. La società è rimasta un po' sorpresa e spiazzata.

Il bomber partenopeo intanto sta proseguendo il suo percorso di recupero, ci vorranno almeno altri 30 giorni per rivederlo in campo insieme ai compagni di squadra.


Tags: napoli berlino osimhen

Articoli Correlati