Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Orsi: Mourinho basta, non ci si può accontentare di Tirana

17/12/2022 10:53

Orsi: Mourinho basta, non ci si può accontentare di Tirana |  Sport e Vai

Possibile che quella Conference League vinta l'anno scorso possa bastare a coprire e giustificare i problemi della Roma in questi due anni targati Mourinho? Se ne parla - dopo la brutta sconfitta in amichevole con il Real Betis - a Radio Radio. Attacca Stefano Orsi

“Io queste tipe di amichevoli non le considero, bisogna ripartire da com’è finito il campionato della Roma, cioè male. L’allenatore deve dare qualcosa in più, altrimenti siamo sempre deviati da questo personaggio che però qui a Roma ha finora deluso. Poi se vogliamo accontentarci di Tirana…”

Poi tocca a Stefano Carina che parla anche del futuro di Mourinho:

“Parlando con i portoghesi di Albufeira, neanche loro ci credevano ad un possibile arrivo di Mourinho. Il problema non è lo schema, questa è una squadra che fa una fatica maledetta a fare gioco. La Roma mi ha dato un’idea di una squadra non pronta, ho avuto l’impressione che la rosa fosse in ritardo di condizione. Mi auguro che oggi, oltre al classico allenamento, la Roma ricominci a correre. Inoltre, ogni volta che Svilar gioca commette una papera. E’ un portiere che non ha sicurezza e così facendo non la trasmetti neanche al reparto arretrato”

Infine Sandro Sabatini:

“Se la squadra la costruisci con Wijnaldum e Dybala ma poi questi due non ci sono, è chiaro che poi la Roma fa fatica. Mourinho vuole un mercato all’altezza, ma chi lo fa il mercato? Dzeko e Mkhitaryan giocherebbero in questa Roma? Ci sono giocatori che sono stati dati via a cuor leggero senza pensare alle conseguenze. Di errori sono stati fatti. Li ha commessi solo Mourinho oppure anche Tiago Pinto?”


Tags: Roma mourinho Conference League

Articoli Correlati