Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Orrico all'Inter: Oltre a Inzaghi avresti dovuto prendere lui

16/03/2022 18:33

Orrico all'Inter: Oltre a Inzaghi avresti dovuto prendere lui |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l'ex allenatore dell'Inter, Corrado Orrico ha toccato i temi più caldi del momento, dicendo la sua sul quartetto che occupa le prime posizioni in Serie A. Nonostante il primato del Milan, Per la lotta Scudetto, Orrico rivela:

Difficile dire che possa vincere. Io speso possa farlo il Napoli, ma sarà dura perché Inter e Milan sono agguerrite. Osimheno meglio di Vlahovic? L'ex Lilla è un animale incotrollabile, ma il serbo è più forte tecnicamente. Dovessi scegliere, prenderei Vlahovic

Poi, Orrico mette nel mirino i tecnici delle milanesi:

Pioli è una brassima persona ma gli manca un po' di temperamento, l'arrivo di Ibra è stato fondamentale, perché lo svedese ha una funzione complementare a quella Pioli. Inzaghi è una persona squisita, ma qualche volta deve capire che serve battere i pugni sul tavolo. Alla Lazio lo faceva Tare. Quando i nerazzurri hanno preso Simone, avrebbero dovuto prendere anche Tare.

Infine, sull'arma che potrebbe aiutare l'Inter nella corsa al campionato, Orrico rivela:

Lautaro è appannato da un po'. Ritrovarlo sarebbe fondamentale. Ma anche l'assenza di Brozovic è un problema. Il croato è l'anima e il cervello dell'Inter. Tanti possono giocare nel suo ruolo, ma nessuno come fa lui. Scamacca? Non penso sia pronto per una grande squadra. Il mio consiglio? Fare come Berardi e restare al Asssuolo un altro paio di stagioni... ha qualità, ma è ancora immaturo.


Tags: simone inzaghi pioli Vlahovic

Articoli Correlati