Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: Un club voleva cambiare ora regola gol in trasferta, sapete chi?

03/03/2022 07:52

Ordine: Un club voleva cambiare ora regola gol in trasferta, sapete chi? |  Sport e Vai

Rivela un retroscena di quanto avvenuto in Lega in vista delle semifinali di coppa Italia Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. La firma de il Giornale scrvie.

C’è stata una richiesta, presentata al consiglio di Lega, di cambiare in corsa il regolamento e di adeguarlo a quello dell’Uefa che ha “abolito” il gol doppio valido in trasferta. Bene: dopo ampia discussione, è stato deciso di non procedere alla modifica regolamentare perché in materia di sport farlo a torneo in corso (come dimostra il precedente di Nakatà in Juve-Roma) significa alterarne la regolarità. Domandina finale: sapete chi ha brigato per ottenere la modifica arrendendosi dinanzi alla maggioranza che ha lasciato intatto il regolamento iniziale? Ecco, indovinato!!!!!!!!

 

Poi proiettandosi alla gara di Napoli di domenica dice

Fino a oggi, tranne che nella partita di Roma e Juve all’andata, Rebic ha dato un contributo praticamente nullo in parte per il lungo infortunio muscolare con ricaduta, in parte perché quando è entrato di recente non ha mai cambiato l’inerzia della partita. A Napoli non ci sarà nemmeno Ibra che potrebbe tornare dopo e risultare comunque utilissimo per la fine della stagione. Ma se Rebic non si desse una svegliata, forse sarebbe il caso di rivalutarne il destino contrattuale.     


Tags: milan lega rebic

Articoli Correlati