Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: Sono rimasti solo Berti e Materazzi a crederci

11/08/2022 08:08

Ordine: Sono rimasti solo Berti e Materazzi a crederci |  Sport e Vai

Si sofferma sui pronostici di inizio stagione Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. La firma de Il Giornale sottolinea che rispetto all'anno scorso ora i rossoneri sono temuti da tutti ma aggiunge

L’unica “isola” è rappresentata dalla solita compagnia di giro degli ex interisti, tipo Nicola Berti e Marco Materazzi, i quali sono ancora convinti che “è stata l’Inter l’anno scorso a perdere lo scudetto e non il Milan a vincerlo” e si ritrovano in compagnia di Calhanoglu che in tempi non sospetti ha addirittura “accusato” Simone Inzaghi di aver perso lo scudetto a causa dei cambi fatti durante il derby di ritorno.

La verità, storica e calcistica, è che lo scorso anno, senza i due famosi episodi (Milan-Spezia e Milan-Udinese) che costarono la bellezza di 5 punti tolti al Milan per via di due clamorosi errori arbitrali, lo scudetto sarebbe stato assegnato molto prima dell’ultima giornata di campionato. E a questo punto c’è da augurarsi che al di là del trionfalismo eccessivo del designatore Rocchi, quest’anno il numero dei macro-errori diminuisca così come sarebbe cosa buona e giusta definire in maniera molto netta i parametri per il fuorigioco.

Poi aggiunge

Mettiamo che la Liga “bocci” il mercato del Barcellona e che non approvi alcuni acquisti tra cui quello di Frank Kessiè che rimarrebbe quindi disoccupato. Chiedo: quanti di voi lettori e milanisti lo riprendereste al Milan? Votate, votate, votate.


Tags: milan Materazzi Franck Kessie

Articoli Correlati