Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine smaschera bluff Kessie e gaffe Donnarumma

07/10/2021 08:02

Ordine smaschera bluff Kessie e gaffe Donnarumma |  Sport e Vai

Si sofferma su due ferite aperte per il mondo rossonero Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. La firma de il Giornale parte dalle parole dell'agente di Kessie, Atangana,  che alla domanda  “A che punto è la trattativa?" ha risposto: "Dovete chiedere ai dirigenti del Milan”.

Cosa vuol dire? L’ipotesi più accreditata è la seguente: l’agente di Kessiè ha recapitato al club rossonero la sua definitiva richiesta e attende una risposta. Se la trattativa è finita in un binario morto c’è una sola spiegazione: la richiesta finale della famosa coppia è di 8 milioni (per 5 anni che vuol dire 80 milioni lordi più la commissione, quasi 100 milioni, la stessa cifra promessa a rifiutata da Donnarumma)!!!! È evidente che dinanzi a queste cifre, la risposta del Milan non può essere altro che questa: silenzio assoluto e qualche frase (quella di Scaroni) sparsa nel tentativo di silenziare l’argomento.

Poi passa a Donnarumma

La conferenza in nazionale di Gigio, mal consigliato anche adesso, ha peggiorato la situazione invece che medicarla. Invece di partire dal sentimento dei tifosi ferito per l’abbandono, di notte, come fanno solitamente quelli che hanno da nascondere qualcosa, ha pensato di blandire i tifosi rossoneri con la storiella “ho dato tutto fino alla fine ( che non incanta nemmeno i pupi dell’asilo nido. Avrebbero dovuto dire: “So di aver provocato un grande dispiacere ai tifosi e un grave danno economico alla società che mi ha allevato, lanciato in serie A, pagato profumatamente e fatto diventare Donnarumma in nazionale, ma devono capire le ambizioni mie e quelle del mio agente”. Ne sarebbe uscito da uomo vero, almeno. Senza raccontare favole.


Tags: milan Donnarumma Franck Kessie

Articoli Correlati