Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: Non è da Milan, alzare i tacchi subito

21/07/2022 08:02

Ordine: Non è da Milan, alzare i tacchi subito |  Sport e Vai

Non nasconde un pizzico di preoccupazione sul mercato del Milan Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali dell'articolo della firma de La Nazione

SONO IN EVIDENTE RITARDO. E siamo al 20 luglio e cioè a 3 settimane dall’inizio del campionato e non c’è ancora una traccia delle famose tre mosse o tre colpi di cui si è parlato, inutilmente bisognerebbe aggiungere a questo punto, da settimane se non mesi. Intendiamoci: qui personalmente approvo il metodo dei due dirigenti rossoneri e cioè inseguire un obiettivo fino a quando il prezzo è “ragionevole” e compatibile con il piano industriale.  Andare oltre (come ha fatto la Juve che ha strapato Bremer per strapparlo alla concorrenza interista, ndr) è davvero un errore e lo dimostrano alcuni precedenti di scuola. Allo stesso modo approvo eventualmente la decisione, se maturerà nelle prossime ore, di alzarsi dal tavolo del Bruges qualora le richieste economiche fossero giudicate esagerate.

Allora sarebbe il caso di preparare il piano B per ogni singola tessera del mosaico che venisse a mancare. Altra riflessione: il presidente del Lille ha dichiarato pubblicamente che “per Renato Sanches ci sono due richieste, del Psg e Milan”. Bene: i parigini non possono ancora formulare la propria offerta se non liberano le caselle di centrocampisti considerati in esubero dal nuovo allenatore e dal ds Campos. MA IL MILAN NON PUO’ ASPETTARE I COMODI DEL PSG E NEMMENO QUELLI DI RENATO SANCHES. GIRARE I TACCHI e CAMBIARE OBIETTIVO.

 


Tags: milan bruges Renato Sanches

Articoli Correlati