Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: Misero il Milan sotto processo ma ora lo imitano tutti

24/03/2022 08:03

Ordine: Misero il Milan sotto processo ma ora lo imitano tutti |  Sport e Vai

Si sofferma su diversi aspetti legati al Milan Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. La firma de Il Giornale spiega chealle viste non c’è alcun ritiro di Elliott dal Milan e chiarisce

Come è accaduto con il Lille, il ruolo di ex finanziatore, ha consentito di avere rapporti privilegiati con quel club francese dal quale è poi arrivato Maignan, a quotazioni popolari, non lo dimentichiamo. Con il Chelsea, solo e soltanto a proprietà cambiata, si potrebbe aprire qualche fruttuoso rapporto di calcio-mercato. Può diventare un’opportunità, alla fine.

Poi aggiunge sul caso-Dybala

Non è la prima volta, non sarà nemmeno l’ultima. Nel calcio, come in molte altre attività, chi ha il coraggio- e soprattutto la visione- di imboccare strade nuove, prima o poi, sarà imitato da altri concorrenti. È capitato al Milan e ai suoi dirigenti con la questione dei rinnovi mancati di  Donnarumma  e  Calhanoglu.  Furono mandati sotto processo perché nell’immaginario collettivo prevalsero i vecchi schemi di un calcio italiano che non esiste più. Per effetto di tale esperienza alcune società della serie A hanno cominciato ad adottare lo stesso criterio. Ha cominciato il Napoli con Insigne, ha proseguito la Juve con Dybala. Ed è questo uno dei motivi per i quali, a Milanello, per Kessiè che si è promesso al Barcellona, non ci sono reazioni risentite nè processi alla società che ha fissato un tetto di stipendio e non è andato oltre. 


Tags: milan dybala elliott

Articoli Correlati