Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 9 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: Milan, così butti solo i soldi

01/10/2020 08:18

Ordine: Milan, così butti solo i soldi |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato del Milan Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. La firma de Il Giornale scrive tra l'altro: "Fofana è partito per la Premiere league a una cifra (35+5 di bonus) che francamente non soltanto non è alla portata del Milan ma non li vale proprio. Quindi zero rimpianti. Cosa diversa è invece Milenkovic, 23 anni,  per il quale gli inglesi del West Ham hanno presentato offerta da 25 milioni. Ho letto un accostamento al Milan del giapponese del Bologna Takeihiro Tomiyasu per il quale ci sarebbe stata una richiesta di 20 milioni in risposta a una offerta da 10 milioni. Signori del Milan: non ci siamo, non ci siamo proprio.

    O il Milan è in grado di migliorare il suo reparto difensivo oppure è inutile spendere soldi per un calciatore di modesto spessore che non aggiungerebbe nulla all’attuale drappello. L’unico che farebbe al caso di Pioli e del rilancio del Milan è appunto il 23 enne serbo della Fiorentina.

Per completare in modo degno un mercato da lode il Milan deve effettuare queste due operazioni: prendere un difensore più bravo di quelli a disposizione e completare il quartetto di centrocampisti con Bakayoko visto che Krunic, nei minuti in cui viene utilizzato, non si dimostra all’altezza della situazione...Senza quei due rinforzi insomma, il Milan non può competere con Juve, Inter, Napoli, Atalanta, Lazio, e forse anche con la Roma per raggiungere il quarto posto. Il che vorrebbe dire buttare via i soldi di Tonali e di tutti gli altri".


Tags: milan Krunic Milenkovic

Articoli Correlati