Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: Maldini deve imporre un divieto assoluto ai giocatori

26/05/2022 07:40

Ordine: Maldini deve imporre un divieto assoluto ai giocatori |  Sport e Vai

Si sofferma sulla scelta da fare in merito a Ibrahimovic dopo l'operazione al ginocchio che lo terrà fuori 8 mesi e sul futuro del Milan Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. La firma de Il Giornale scrive tra l'altro

Lo dico subito e senza indugi: il Milan campione d’Italia ha il dovere di aspettare Ibrahimovic quando tornerà abile e arruolabile nel 2023. Al contratto economico provvederanno Maldini e Massara, non è un problema. Il Milan ha il dovere di aspettarlo perché Zlatan è stato fondamentale nella rinascita del club e del gruppo squadra. Ha raccolto le macerie dello 0 a 5 di Bergamo e ha trascinato tutti, con i gol e quando non poteva più, con le parole e l’esempio, a vincere lo scudetto. È riuscito a giocare, sia pure spiccioli di partita, con quel legamento lesionato e il menisco frantumato: incredibile ma vero. Perciò è giusto che rimanga a bordo.

Poi aggiunge

fossi in Gazidis, Pioli e Maldini, imporrei il divieto ai propri tesserati di parlare di seconda stella. Saranno gli altri a ripetere il motivetto che ha portato loro fuori strada. Pensavano di essere i più forti, specie dopo il derby di ritorno di coppa Italia, e sono finiti fuori strada, vittime della loro presunta superiorità calcistica.


Tags: milan ibrahimovic maldini

Articoli Correlati