Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine liquida Ibra e si sofferma sul mistero di Rebic e Castillejo

14/04/2022 07:49

Ordine liquida Ibra e si sofferma sul mistero di Rebic e Castillejo |  Sport e Vai

Si sofferma sul futuro di Ibrahimovic e in generale sul momento del Milan Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. La firma de Il Giornale parte con il tema-rinnovo dello svedese

In questa stagione Ibra ha giocato 19 partite, un girone in pratica, con una media a partita di 50 minuti. Fino a ieri ne ha saltate 16 in campionato più 1 per squalifica e 1 vissuta in panchina. Addizionate alle prossime scontate 3 fanno un totale di 20 partite saltate. A questo punto bisogna chiedersi: ha senso affrontare con lui il tema del rinnovo contrattuale? La mia risposta è no.

Poi nota

Domenica scorsa l’ufficio stampa del Milan ci ha informato che oltre ai lungo degenti Kjaer, Florenzi e Romagnoli, non sarebbero partiti per Torino anche Ibra (sovraccarico al ginocchio) più Rebic, Castillejo e Bennacer, tutti per affaticamento muscolare. Bene: su Bennacer ci sta, ha giocato sempre e tra l’altro benissimo, fino alla partita col Bologna, men nel caso di Rebic (pochi spezzoni) e Castillejo (nemmeno quelli) la mancata convocazione ha meravigliato. Alla ripresa degli allenamenti post Torino gli ultimi due si sono allenati con la squadra regolarmente. Verrebbe da dire: smaltito rapidamente l’affaticamento, una specie di guarigione lampo. Chissà perché invece mi è venuta in mente la famosa battuta di Andreotti…


Tags: ibrahimovic rebic castillejo

Articoli Correlati