Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: Kessie a gennaio non si muove e Maldini dice anche altro

04/11/2021 07:49

Ordine: Kessie a gennaio non si muove e Maldini dice anche altro |  Sport e Vai

Dopo l'analisi della gara di Champions col Porto Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews si sofferma sulle parole spese da Paolo Maldini sulla trattativa per il rinnovo del contratto di Kessiè. La firma de Il Giornale nota

Clarence Seedorf gli ha servito un assist eccezionale: “A quell’età bisogna pensare non ai soldi ma alla carriera e dove ti trovi bene”. Maldini ha commentato dando una notizia a noi tutti: “Nei prossimi giorni ci sarà l’ennesimo incontro con l’agente di Frank e decideremo in tutta serenità. Capiamo il discorso dei soldi ma non è il caso di Kessiè. I campioni fanno la differenza ma sappiamo bene che l’idea di squadra e le motivazioni tra allenatore, calciatori e società c’è ed è la nostra forza”. Sembra quasi che esista ancora un piccolo margine per recuperare il rapporto con Kessiè e il suo agente. Naturalmente l’incontro “ennesimo” avverrà durante la sosta per le nazionali, probabilmente, a fari spenti.

Di sicuro si capisce che Kessiè non può certo aspirare a una cessione in gennaio, come ventilavano alcuni esperti di mercato dopo l’arrivo di Conte al Tottenham. Il centrocampista da gennaio partirà per un mese e sarà impegnato nella coppa d’Africa. Impensabile che Antonio lo tratti a dicembre per averlo in campo, dopo l’usura della coppa d’Africa, a febbraio inoltrato. 


Tags: milan maldini Franck Kessie

Articoli Correlati