Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: In Champions chi sta a guardare e chi ha serate di gloria

16/09/2021 08:06

Ordine: In Champions chi sta a guardare e chi ha serate di gloria |  Sport e Vai

Coglie i lati positivi del ko del Milan a Liverpool Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. La firma de il Giornale ricorda che Bakayoko e Ibra sono rimasti a Milano, Giroud e Tonali sono partiti per l’Inghilterra in imperfette condizioni fisiche e  Kessiè e Bennacer non sono ancora al meglio del loro altissimo rendimento e poi elogia Maignan.

è stato lui a tenere in piedi la squadra quando ha rischiato di affondare sotto i colpi dei Reds. È inevitabile parlare di Maignan, richiamando alla memoria anche quel che è successo a Donnarumma, tornato ancora una volta in porta a guardare Navas che da sempre è stato considerato il titolare inamovibile. Perciò lui, Gigio, campione d’Europa, è stato seduto mentre Calabria, il capitano di Anfield, ha giocato una serata difficile da dimenticare...Rebic col portiere è stato un pilastro, insieme con Tomori e Kjaer. Questo significa che la crescita di un gruppo deve passare per forza attraverso grandi difficoltà, qualche sconfitta pesante come quella di ieri sera, ma facendo tremare Klopp e i tifosi del Liverpool durante tutto l’intervallo.

Il Milan non ha l’ambizione dichiarata di superare il girone e di passare agli ottavi. Se lo facesse sarebbe clamoroso a Milano perché non è attrezzato ma è evidente che certe prove di maturità, come quella di ieri, lo aiuteranno anche in campionato. E naturalmente avrà bisogno di Ibra per fare l’ultimo salto.


Tags: milan Donnarumma Maignan

Articoli Correlati