Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: Il peccato mortale di Pioli e quei silenzi che non giustifico

09/02/2023 07:53

Ordine: Il peccato mortale di Pioli e quei silenzi che non giustifico |  Sport e Vai

Si sofferma sulla delicata situazione del Milan Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali. La firma de il Giornale chiede che non sia solo Pioli a metterci la faccia

Paolo Maldini, ad esempio, dovrebbe motivare il contributo pari a zero del suo mercato estivo e spiegare per quale motivo è stato scelto a fine dicembre di soprassedere a tesserare un altro portiere di maggiore affidamento rispetto allo stesso Tatarusanu e al misterioso Vasquez. Così come Paolo Scaroni, il presidente, che si occupa solitamente del dossier stadio ma ha di recente offerto una data per rivedere in campo Maignan, dovrebbe spiegare perché mai il ritorno del portiere francese è rinviato di settimana in settimana. Di chi è la colpa di questo ennesimo ritardo?

Pioli, per mio conto, ha due peccati: uno veniale e l’altro mortale. Quello mortale è legato alla preparazione di dicembre con un numero di infortuni incredibile. Il peccato veniale è quello di aver sempre approvato il mercato senza mai esternare una sola critica che andava invece segnalata quando Calhanoglu prima e poi Kessiè e Romagnoli non sono stati sostituiti.


Tags: milan maldini pioli

Articoli Correlati