Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 13 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: Ha fatto cose che Krunic non ha mai fatto e ho rivisto un Kessie

28/09/2023 06:29

Ordine: Ha fatto cose che Krunic non ha mai fatto e ho rivisto un Kessie |  Sport e Vai

Si sofferma su alcune delle buone notizie per il Milan che sono emerse dalla vittoria di Cagliari Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. Questi alcuni passaggi

La prima, forse la più importante, é quella riferita al debutto di Adli in un ruolo mai occupato in precedenza. Il giudizio di Pioli deve guidare la valutazione tecnica. Ha detto il tecnico: “Adli ha il rispetto mio e dei colleghi per il suo comportamento”. Tradotto vuol dire Pioli: nonostante fosse stato messo da parte, é riuscito a lavorare duro, a prendere in considerazione il cambio di ruolo e a farsi trovare pronto. Adli mi é piaciuto per l’eleganza e lo stile delle sue giocate. Mai visto Krunic, in passato, guardare e lanciare 30-40 metri mettendo la palla sui piedi dei suoi sodali.

Vorrei aggiungere un post scriptum per Musah: devo confessare che nelle movenze, nella forza nelle gambe, e nella capacità di uscire dal duello uomo contro uomo, con la palla al piede, mi ricorda Frank Kessié anche se ha bisogno di tempo per raggiungere il livello del rendimento dell’ex rossonero.


Tags: milan Adli Musah

Articoli Correlati