Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: Come mai gli ispettori hanno sentito solo cori contro Lukaku?

26/04/2023 10:20

Ordine: Come mai gli ispettori hanno sentito solo cori contro Lukaku? |  Sport e Vai

Si sofferma sui diversi comportamenti della giustizia sportiva Franco Ordine nel suo editoriale per derbyderbyderby. Questi i passaggi principali

 

Gli inviati della procura federale hanno “sentito” gli ululati destinati a Lukaku e segnalato il fatto al giudice sportivo, di qui la squalifica della curva poi “rientrata” perché in appello la mail con l’opposizione della procura federale è arrivata con 12 minuti di ritardo! All’Olimpico, gli ululati contro due giocatori di colore del Toro non sono stati “uditi” dagli ispettori della procura federale e la curva della Lazio si è salvata. Qui è il caso di aggiungere: fate un controllo dell’udito a tutti i componenti della procura federale prima di assumerli!

Secondo caso di strabismo: Gatti sferra un pugno a Kvara e viene giustamente criticato il mancato intervento del Var che avrebbe dovuto segnalare all’arbitro l’atto violento. A Bergamo Palomino interviene su Dybala con tecnica da lotta giapponese e sotto gli occhi di Irrati l’atalantino se la cava con un giallo mentre il Var è silente ma nessuno fiata!

 


Tags: lukaku ordine gatti

Articoli Correlati