Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine chiede un patto su De Ketelaere e inchiesta seria sulle denunce

27/10/2022 07:58

Ordine chiede un patto su De Ketelaere e inchiesta seria sulle denunce |  Sport e Vai

Si sofferma su diversi temi Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali a partire dal caso-De Ketelaere

 vorrei che critica e tifosi rossoneri sottoscrivessero un patto. Che è il seguente: sospendete il giudizio riferito a ogni singola prestazione, senza lasciarvi sedurre o deprimere da una singola giocata o da un liscio (tipo quello col Monza). E datevi tutti appuntamento a gennaio quando, scavalcato il mondiale, riprenderà il campionato e la parte decisiva della stagione. Sarà un bene per il diretto interessato e anche per il dibattito che potrebbe cambiare da un giorno all’altro.

A chi fare le pulci. Ho letto, non senza divertimento, una presunta analisi sul passaggio del Milan dal fondo Elliott a RedBird. in cui si sostiene che Elliott è ancora il proprietario e non RedBird. Qui si tratta di un prestito privato tra due fondi. Piuttosto il quesito da rivolgere è il seguente: MA NON SAREBBE DI MAGGIORE ATTUALITA’ E INTERESSE UNA BELLA INCHIESTA SUI CLUB CHE IGLE TARE, DS DELLA LAZIO, HA DEFINITO “TECNICAMENTE FALLITE”?


Tags: milan tare De Ketelaere

Articoli Correlati