Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Oltre a Scamacca e David l'Inter cerca il nuovo Lukaku

20/02/2022 10:24

Oltre a Scamacca e David l'Inter cerca il nuovo Lukaku |  Sport e Vai

Potrebbe cambiare radicalmente pelle l'attacco dell'Inter nella prossima stagione. Sicuro di restare è Dzeko, assai probabile anche la conferma di Correa così come Lautaro dovrebbe rimanere anche se di fronte ad offerte importanti l'argentino potrebbe essere ceduto. Sanchez e Caicedo dovrebbero invece andare sicuramente via. Marotta sta seguendo parecchie piste per trovare nuovi bomber da dare ad Inzaghi. Dell'interesse per Gianluca Scamacca si sa ma il dg nerazzurro sta monitorando anche profili con caratteristiche diverse, soprattutto se dovesse essere sacrificato Lautaro Martinez. Nel mirino un attaccante rapido che attacchi la profondità e sia "pronto" per essere titolare.

Il primo nome è già venuto fuori, Jonathan David è un profilo interessante ed è seguito da tempo ma potrebbe non essere la pista giusta. Il Corriere dello sport avvisa e scrive

Occhio a Anthony Martial, che lo United ha mandato in prestito al Siviglia per provare a "rivitalizzarlo" dopo le ultime due stagioni difficili. Può essere un altro affare alla Lukaku, ma a costi decisamente più contenuti.

L'attaccante ex Red Devils piaceva anche alla Juventus.


Tags: martial lautaro martinez Gianluca Scamacca

Articoli Correlati