Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Okafor stregato da Leao e dal Milan: Qui tutti sanno dribblare

23/07/2023 09:13

Okafor stregato da Leao e dal Milan: Qui tutti sanno dribblare |  Sport e Vai

Ha preso la maglia 17 che era di Leao ma vorrebbe giocare assieme a lui. Noah Okafor, proveniente dal Salisburgo, ha firmato un contratto fino al 2028 e si racconta a  MilanTV:

"È un sogno che si avvera, sono felice: sono in club ricco di storia. Non vedo l'ora di incontrare i tifosi a San Siro. Ho giocato contro il Milan in Champions, lì è nato l'interesse. Poi un paio di settimane fa ho ricevuto la notizia, ero contento perché volevo solo il Milan. All'andata in Champions ho segnato, al ritorno sono rimasto impressionato da San Siro".

Con Leao si è creato un rapporto speciale


 "Rafa lo conosco fuori dal campo: dopo le partite di Champions abbiamo iniziato a scriverci e a scambiarci le maglie. Mi parla del Milan come di un grande club, in cui ci sono giocatori forti, veloci, che dribblano. Finalmente lo vedrò anche dentro il campo e non solo fuori. Sono veloce e capace nell'uno contro uno. Sono duttile, posso giocare come prima punta o in un attacco a due, voglio sfruttare la mia velocità e arrivare presto alla conclusione. L'Italia è un passo avanti. Giocare i Mondiali è un sogno per ogni giovane, serve disciplina e voglio dimostrarla al Milan. Sono carico".


Tags: milan Leao Noah Okafor

Articoli Correlati