Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nuovo stadio Inter e Milan, a che punto siamo? L'incognita di Euro 2032

16/07/2023 19:43

Nuovo stadio Inter e Milan, a che punto siamo? L'incognita di Euro 2032 |  Sport e Vai

Inter e Milan continuano a lavorare su un proprio stadio dopo lo snervante tira e molla con istituzioni e burocrati sulla sorte del Meazza.

Stando a quanto riporta Tuttosport il club nerazzurro continua a cullare l'ipotesi Rozzano, dove costruire il proprio impianto di proprietà. Entro fine mese potrebbero esserci delle novità, sperando sia la svolta ad una "vicenda infinita, iniziata quattro anni fa senza aver ancora prodotto qualcosa di concreto", scrive il quotidiano.

Intanto l'Inter guarda ai progetti del Milan (quello dell'impianto condiviso sembra quasi tramontato) e prosegue sulla strada degli adempimenti previsti dal Comune di Milano. Rozzano resta comunque sul tavolo, nonostante il sindaco nei giorni scorsi abbia parlato di una "utopia" al riguardo di uno stadio costruito dalle due squadre nel loro territorio.

Sempre secondo Tuttosport, sullo sfondo c'è anche una variabile da tenere in considerazione, ovvero "l’eventuale assegnazione degli Europei del 2032 all’Italia, in lizza con la Turchia", che si deciderà ad ottobre. "In caso di risposta positiva da parte dell’Uefa al nostro Paese sarà curioso capire quale sarebbe lo stadio di Milano a ospitare le partite della manifestazione".

 


Tags: milan inter stadio

Articoli Correlati