Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nuovo idolo per gli interisti: gioca in altra squadra di A, ma è tifosissimo nerazzurro

16/12/2023 13:37

Nuovo idolo per gli interisti: gioca in altra squadra di A, ma è tifosissimo nerazzurro |  Sport e Vai

Non gioca nell'Inter, anche se gli piacerebbe molto. Ma è tifosissimo nerazzurro. Un amore viscerale, quasi incontrollabile, per i colori dell'Inter. Al punto da aver rischiato addirittura la lite col suo allenatore, lo scorso anno, per un derby col Milan che valeva la finale di Champions e che non voleva assolutamente perdersi, a San Siro. Stiamo parlando naturalmente di Stefano Turati, portiere del Frosinone, interista doc. In un'intervista alla Gazzetta dello Sport l'estremo difensore ha ammesso di aver chiesto più volte il permesso di assistere ai derby, ma è riuscito a ottenerlo solo per il ritorno: 

Mister, io per Milan-Inter e Inter-Milan non ci sono. Si mise a ridere pensando che scherzassi, solo che io non scherzavo…All'andata non c'è stato niente da fare ma al ritorno sì, perché nel frattempo siamo saliti in Serie A.

Le telecamere lo hanno anche pizzicato all'Olimpico, tra gli ultrà per la finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina: 

In realtà lì mi hanno inquadrato bene, ma di partite dell'Inter dal vivo ne ho viste tre o quattro solo lo scorso anno. Con l'Atalanta e anche altre. 


Tags: frosinone inter turati

Articoli Correlati