Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Non solo Onana, Inter scatenata anche in economia sostenibile

14/11/2021 11:56

Non solo Onana, Inter scatenata anche in economia sostenibile |  Sport e Vai

Sembrava diventato il nuovo mantra in casa Inter: economia sostenibile, due paroline magiche che da mesi ripetono Marotta, Ausilio e Antonello in ottemperanza alle decisioni di Suning. Gli Zhang non mollano, almeno sembra, ma cambia la strategia. Nonostante ciò però i nerazzurri si stanno già muovendo sul mercato.

Il primo colpo è noto, è quello di Onana che non rinnoverà con l’Ajax e che di fatto ha già raggiunto un’intesa col club nerazzurro. Sarà lui a prendere il posto di Handanovic a partire dalla prossima stagione. Sempre più insistenti, inoltre, le voci che vorrebbero l‘Inter sulle tracce di Insigne. Il capitano del Napoli, qualora non dovesse rinnovare in extremis col club di De Laurentiis, preferirebbe restare in Europa, anzi in Italia. Per questo dirà no alla maxi offerta del Toronto, in attesa magari di una chiamata da Milano.


Non solo Onana e Insigne, però. La lista dei calciatori svincolati su cui l‘Inter è pronta a fiondarsi è più che corposa. A fare il punto della situazione ci pensa la Gazzetta dello Sport, con una sorta di ‘elenco’ dei desideri capace di stuzzicare l’appetito dei sostenitori nerazzurri. Si va da Matthias Ginter, centrale tedesco, all’esterno messicano Jesus Corona, per arrivare quindi in attacco a un vecchio pallino, il semprevederde Alexandre Lacazette. Tutti calciatori che, da gennaio, saranno liberi di accordarsi con un nuovo club.


Tags: inter lacazette Onana

Articoli Correlati